I like It
Mi piacciono la filosofia, il gioco. La musica è propriamente la base musicare della mia vita, la ascolto, l’ho trasmessa alla radio e la creo con la chitarra elettrica.

Filosofia
Non basterebbe un libro per parlare di questo soggetto. Le mie prime trasmissioni alla radio, nonostante fossi un ragazzino, erano basate sulla lettura di testi di Freud. Un giorno Angelo mi parlò di una conferenza in cui si parlava di mente, con Gianfranco andammo a sentire Pier. Dopo la seconda puntata andammo a Milano per approfondire. Ne rimasi sbalordito ed estasiato: mi colpì l’anima. I segreti dell’Essere e di Te erano stati svelati ed erano disponibili a chiunque avesse il coraggio di acquisirli . Così, con Gianfry, tornammo a Nuoro ed aprimmo il primo gruppo di Dianetics in Sardegna. Da allora proseguo il mio percorso di riscoprire chi sei veramente e cosa ci fai qui. Dianetics e Scientology sono di base un procedimento graduale per ricordarti. Tutto.
Alcuni si chiedono perché sia così importante per me. Se valutiamo l’importanza di una cosa un base a quanto tempo coinvolge, questo coinvolge tutto il mio passato, il presente e ne determina moltissimo il mio futuro, in quanto mi ha liberato dalla schiavitù delle trappole del passato, mi ha consegnato il presente essendo più in grado di confrontarlo, e mi ha donato un futuro libero, più gioioso e giocoso, ma soprattutto mi ha restituito parti di me perdute nell’oblio.
Radio
La Radio è stata la mia culla della giovinezza. Mi son divertito tantissimo. Era un club esclusivo di ragazzi che si cimentavano con la musica, il microfono e spargevano di trasmissioni giocose e piene di vita l’etere attorno a Nuoro. La prima volta che mi avvicinai al microfono per leggere un messaggio scritto mi terrorizzai, non ci riuscii per almeno mezz’ora, dovevo dire solamente una piccola frase: “State ascoltando radio Nuoro Centrale che trasmette sui 101 megahertz su Nuoro e paesi limitrofi”. Poi presi coraggio e fui avvolto dal fascino di trasmettere e parlare agli altri ascoltatori la mia voce e le mie scelte musicali.
Grazie Giuseppe per avermi accolto in questo mondo, e a Gianfry per averlo scoperto.
Sigla di Stefano
Games
Il gioco. Tutta la Vita è un gioco, con un campo di gioco, regole e partecipanti coi vari ruoli, e ovviamente qualcosa da vincere. da piccolo adoravo il modellismo, avevo modelli davvero unici e rari e molto costosi. Con l’avvento della informatica, io e il mio solito amico Gianfry acquistammo il primissimo gioco elettronico, aveva un tennis e un spara al bersaglio, si collegava alla TV. Contemporaneamente acquistammo una battaglia navale elettronica, tutto il quartiere ci giocò per anni. Oggi gioco a Flight Simulator, giochi di guerra come Call Of Duty, gestionali come Transport Tycoon e Rail Tycoon, giochi di ruolo come Tomb Raider e Massivi spaziali come Star Citzen e EVE Online. Oltre che per divertirmi mi distolgono dalla routine di programmatore.
Musica
Questa sequenza di nete che armonicamente compongono una melodia per lo spirito…